SERVIZI

VUOI RIPENSARE E MIGLIORARE IL DESIGN DEL TUO HOTEL ?

Una progettazione alternativa per un design snello, leggero, chiaro, open space: ma senza penalizzare confort e privacy.

L'accoglienza prima di tutto: veloce, aperta, connessa alle ampie aree comuni per il lavoro e per il relax.

E poi le camere: più piccole ma più efficienti con arredi multifunzionali, abbondante spazio per la tecnologia, illuminazione incorporata, colori e materiali caldi ma neutri, con testata del letto multitasking, bagni a vista e docce in vetro, armadi parete: non solo camera letto ma vero e proprio open space per un soggiornare più completo e versatile.

Tecnologia, ecologia ed efficienza: ma mai dimenticare autenticità e unicità!

Leggi tutto

CONDIVIDI

SERVIZI

VUOI RIPENSARE E MIGLIORARE IL DESIGN DEL TUO UFFICIO ?

Una progettazione alternativa per un design snello, leggero, chiaro, efficiente: ma senza penalizzare confort e privacy.

L'evoluzione dell'ufficio è costante e la sempre più massiccia presenza della domotica e della connessione totale è il motore primo di questo processo tendente alla smaterializzazione.

Ma, se da un lato è imprescindibile il ricorso all'hi-tech, dall'altro lato è urgente un ritorno ad un'organizzazione dello spazio attenta alle misure e alla sensibilità dell'individuo. L'ufficio si deve fare più domestico, accogliente, calibrato: niente giochini però, pseudo-benefit o "camufflage", solo dotazioni di vero contributo al benessere.

Cultura, verde, aria, suoni: spazio! Il Brand si rafforza di autenticità e unicità!

Leggi tutto

CONDIVIDI

SERVIZI

VUOI RIPENSARE E MIGLIORARE IL DESIGN DEL TUO APPARTAMENTO?

Progettare una casa è difficilissimo. Bene, si intende.

Una casa non è solo un rifugio. Una casa è un organismo complesso. Circolazione e spazi devono essere calibrati e commisurati. Ogni centimetro quadrato piò essere prezioso.

Una casa è un luogo di protezione, di accoglienza, di riposo, di incontro, di studio, di lavoro. E' troppo per poterci limitare ad uno stile o chiedere all'arredamento o a qualche buon quadro.

Ci vuole di più. Ci vuole un racconto, una struttura, un pensiero. Ci vuole un'anima, che dilati non lo spazio ma il tempo. E ciò può nascere dalla paziente osservazione del luogo, della sua memoria, del suo autentico e puro essere.

Leggi tutto

CONDIVIDI