ANALISI E RILIEVI - COMUNE - SOVRINTENDENZA - CERTIFICAZIONI - RELAZIONI SPECIALISTICHE - GESTIONE E PROGRAMMAZIONE

PROJECT MANAGEMENT

Arco Associati offre servizio di Project Management volto alla pianificazione e al coordinamento delle attività in fase di progetto ed in fase di cantiere, in funzione di obiettivi ed eventi; permette di valutare rischi e di allocare riserse, di misurare l'avanzamento del progetto, in termini di tempi e costi.

In particolare, grazie ad una consolidata e diretta esperienza nel campo della progettazione, Arco Associati facilita la gestione e la risoluzione dei problemi, orienta le scelte in funzione della qualità e della comunicazione.

Leggi tutto


CONDIVIDI


ORGANIZZAZIONE DI CANTIERE - CONTABILITA' - CRONOPROGRAMMA - SICUREZZA - BIM

DIREZIONE LAVORI

Quando un progetto otteneva l'approvazione per la realizzazione, Le Corbusier appendeva un foglietto sul muro del suo atelier con la scritta "Cette fois-ci la chose se fait".

Il passaggio dal progetto al cantiere rappresenta un momento emozionante, che ripaga di tanto lavoro.
ll cantiere costiuisce la seconda metà del nostro lavoro, e tuttavia ne è la ragione prima: il momento della verità e del disvelarsi progettuale.

Arco Associati si adopera con impegno ed esperienza affinchè il progetto si realizzi con precisione e qualità, nel più ampio rispetto dei tempi e dei costi, garantendo chiarezza di comunicazione, efficienza decisionale, capacità gestionale.

Leggi tutto


CONDIVIDI


CONTRUCTION MANAGEMENT - GESTIONE DEGLI ACQUISTI
E DEI SERVIZI

CHIAVI IN MANO

Arco Associati offre servizio " Chiavi in Mano" per lavori di ristrutturazione, completa o parziale, di allestimento o di manutenzione di appartamenti, uffici e negozi. Il servizio comprende l'intero pacchetto delle necessarie azioni professionali: progettazione, rapporto con gli Enti, direzione dei lavori, acquisto di materiali e arredi, lavorazioni di cantiere - edili e impiantistiche.

Il Cliente avrà il vantaggio di conoscere subito il prezzo finale del prodotto; non dovrà occuparsi di nulla fino al momento della consegna del prodotto; potrà scegliere il prodotto e suoi contenuti sulla base di modelli, prototipi già realizzati o capitolati tecnici descrittivi.

Leggi tutto


CONDIVIDI